Richiesta fatturazione

allegato al modulo di richiesta fatturazione pedaggi

Scarica il modulo

Titolare del trattamento è ASPI SpA e Responsabili del trattamento sono: il Responsabile della Direzione Servizi Evoluti di Autostrade per I'ltalia ed EsseDiEsse Società di Servizi SpA con sede in Roma Via Bergamini, 50.

Per richiedere la fatturazione dei pedaggi, ai sensi di quanto espressamente indicato dal decreto ministeriale del 20 Luglio 1979 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale N. 201 del 2 Luglio 1979, e necessario,

  • inviare gli originali delle ricevute di pagamento (scontrini)
  • compilare il modulo di richiesta fatturazione pedaggi in tutte le sue parti.

La richiesta verrà evasa entro 90 giorni dal ricevimento della stessa.

Il modulo, debitamente compilato può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:

AUTOSTRADE MERIDIONALI S.p.A.
Centro Direzionale di Napoli - Isola A/7
Via Giovanni Porzio n°4 - 80143 - Napoli
Per Informazioni contattare : Tel. 081 75 08 111

oppure
Autostrade per I'ltalia S.p.A.
Casella Postale n°2305 Succursale n°39 50123 Firenze

Informativa sul trattamento dei dati personali:

Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30.06.2003, n. 196, si informa che i dati contenuti nel presente modulo nonché quelli relativi ai transiti autostradali, sono raccolti da Autostrade per I'ltalia per il tramite di propri dipendenti incaricati del trattamento o tramite il personal delle Società autostradali interconnesse e potranno essere utilizzati e trattati, in forma cartacea ed informatica, da Autostrade per I'ltalia per le finalità connesse alla procedura c fatturazione del pedaggio.

I dati relativi ai pedaggi ed alle relative fatture potranno essere comunica da ASPI alle Società autostradali concessionarie presso i cui impianti sono stati registrati transiti ai fini della relativa fatturazione.

Le attività amministrative relative al servizio di fatturazione dei pedaggi, e in particolare la produzione e spedizione delle fatture e di eventuali solleciti di pagamento sono svolte per conto di ASPI da EsseDiEsse Società di Servizi SpA, appositamente nominata Responsabile del trattamento da parte di ASPI. In relazione al trattamento dei predetti dati l'utente avrà facoltà di esercitare i diritti previsti dall'art 7 del citato D.Lgs.196/2003.