Avviso ai viaggiatori

La Società Autostrade Meridionali S.p.A. comunica che dal 1° aprile 2022 la concessione per la gestione dell’autostrada A3 Napoli – Pompei – Salerno passa da Autostrade Meridionali al nuovo concessionario SPN.

Dal 1° aprile 2022 la società Autostrade Meridionali S.p.A. non è più concessionaria della gestione della tratta autostradale A3 Napoli-Salerno in cui è subentrata la società di progetto Salerno Pompei Napoli S.p.A. (“SPN”), costituitasi in seguito all’aggiudicazione del consorzio SIS della gara per la gestione dell’autostrada A3. Pertanto, da tale data, qualsiasi richiesta ed informazione dovrà essere indirizzata al nuovo concessionario. Si ringrazia la gentile utenza per la fiducia accordataci in questi anni.

Autostrade Meridionali, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, consiglia di consultare i costanti aggiornamenti sul traffico su Isoradio 103.3 FM, su RTL 102.5 FM e sui pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
Autostrade meridionali s.p.a.
Approfondisci
Assemblea dell'anno in vigore
02/03/2023
Icona assemblea

Assemblea Ordinaria del 5/6 Aprile 2023

  Assemblea Ordinaria del 5/6 Aprile 2023   I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la sede legale in Napoli, Via Cintia snc, svincolo...
Assemblea