Customer care

Customer Care - Reclami e suggerimenti

L'Autostrada Napoli - Pompei - Salerno sta sviluppando una serie di attività rivolte ai complessi temi della sicurezza, del rispetto dell'Ambiente e della Qualità dei servizi offerti, al fine di elevarne sempre più il livello.
Nell'ottica del miglioramento della qualità del servizio erogato ai Clienti èstata istituita la struttura " Qualità", all'interno della quale opera il servizio " Customer Care".

Il personale del servizio Customer Care è disponibile al pubblico presso gli uffici della

Società Autostrade Meridionali
Napoli, Via G. Porzio, 4 Centro Direzionale isola A7
dal lunedi al venerdi in orario 9,00 - 12,30 e 14,00 - 16,00

Chi desidera sottoporre reclami e suggerimenti, oltre ad accedere personalmente ai nostri uffici, puo' inviare un messaggio di posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Oppure

  • Inviare un fax al numero 081.7508214
  • Richiedere ulteriori informazioni al numero telefonico 081.7508111, oppure ai numeri 081.7508121 - 081.7508166 - 081.7508170