Punto Blu

Per dare informazioni ed assistenza commerciale, la Società Autostrade Meridionali, come tutte le società del gruppo, ha organizzato degli appositi centri.

Presso tutti i Punto Blu è possibile:

  • acquisire il Telepass e ricevere assistenza
  • acquistare VIAcard a scalare e ricevere assistenza per la fatturazione
  • rimagnetizzare tessere VIAcard
  • ricevere informazioni e aggiornamenti su tutti i servizi autostradali
  • saldare rapporti di mancato pagamento del pedaggio.

Alcune informazioni ed appositi modelli sono scaricabili di seguito; per avere, invece, una esaustiva assistenza potrete recarvi presso uno dei nostri centri dislocati su tutto il territorio interessato dalla nostra Autostrada.

Scarica il modello richiesta di fatturazione

Punto Blu di Autostrade Meridionali

Localizzazione Orari di apertura
NAPOLI
Via G. Porzio, 4
80143 Napoli
Centro Direzionale Isola A7 (Uffici SAM)


Lunedì - Venerdì
dalle 8.00 alle 16.00 Orario continuato
Sabato, Domenica e Festivi Chiuso

02 Novembre: dalle 9.00 alle 13.00

NAPOLI BARRA
A3 casello di Napoli Barra

Lunedì - Venerdì
7.00 - 20.00 (orario continuato)
Sabato
8.00 - 14.00
Domenica e Festivi Chiuso

02 Novembre: dalle 7.00 alle 11.00

SALERNO
Via del Risorgimento (SA)
84100 Salerno
ex barriera di esazione di Salerno


Lunedì - Venerdì
9.00 - 18.00 (orario continuato)
Sabato
8.00 - 14.00
Domenica e Festivi Chiuso

02 Novembre: dalle 9.00 alle 13.00

Punto Blu Express Postazione self

ATTIVI I NUOVI PUNTO BLU EXPRESS: LA POSTAZIONE SELF SERVICE DISPONIBILE 24H/24

Le postazioni self service disponibili 24h/24 permettono di gestire in completa autonomia le principali operazioni di acquisto e di gestione del telepass tramite carta di credito o bancomat.

Con Punto Blu Express è possibile:

  • Sottoscrivere il telepass Family, ritirando subito l’apparato, con un bancomat o una carta di credito convenzionati
  • Adesione all’Opzione Premium
  • Adesione a Telepass Twin
  • Sostituzione dispositivo Telepass
  • Cambio o aggiornamento numeri di targa
  • Denuncia smarrimento o furto Telepass
  • Modifica dati anagrafici o del contratto
  • Saldare i rapporti di mancato pagamento pedaggio emessi da Autostrade

Localizzazione

NAPOLI
Centro Direzionale di Napoli (isola A7)
NAPOLI
Punto Blu di Barra

Per ulteriori informazioni e per individuare la dislocazione degli altri Punto Blu sul territorio nazionale potete collegarvi al seguente indirizzo: www.telepass.it